Terni (TR) - La manifestazione si svolgerà secondo una formula ormai consolidata e di successo; in un ampio spazio aperto, a due passi dal fiume Nera, e vicino alla Cascata delle Marmore, la passione per il cavallo, l’amore per la musica, il folklore e il rispetto perla natura, troveranno un connubio perfetto.
Durante 10 giorni (29 giugno – 8 luglio) spettacoli equestri, musica e balli country, si alterneranno a serate danzanti, di rock e musica varia, per soddisfare i gusti ditutti i partecipanti.
Vogliamo in particolare sottolineare la partecipazione del più famoso gruppo di cavalieri acrobatici a livello europeo: i fratelli GIONA che, con i loro volteggi, la maestosità dei loro cavalli, la spettacolarità delle loro coreografie, riusciranno a sorprendere e incantare il pubblico.
Presso lo stand ristorante si potranno gustare diversi piatti tradizionali, da quelli a base di tartufo alle carni alla brace.
Un ampio spazio espositivo è destinato alla mostra mercato che presenta prodotti vari che vanno dagli articoli country, all'artigianato umbro, ai prodotti gastronomici locali e non.
Un'altra area è dedicata ai bambini che potranno divertirsi con i giochi gonfiabili o provare l'emozione di cavalcare pony e cavalli.
Info: www.countrylive.it/