Baschi (TR) -
Baschi (Tr). Dall’11 febbraio all’11 maggio 2012, torna l’appuntamento con la rassegna CittaSlow in Festival – Suoni e sapori d’autore, che giunge quest’anno alla sua 14° Edizione.
Dieci incontri tra la musica jazz e pop italiana, con interpreti nazionali ed internazionali d’eccezione, ed il buongusto con i prodotti gastronomici di territorio, o prodotti presidi di Slow Food, di diverse Città Slow.
La novità di quest'anno è il coinvolgimento della città di Firenze, in occasione della manifestazione ART Mostra Internazionale dell'Artigianato.
Gli artisti di questa edizione sono: Gatto Trio, Marcotulli/Biondini, Rea/Damiani, Bungaro/Ascolese, Rava 5et, Pietropaoli 4et, Pilar Duo.
Le Città Slow partecipanti sono: Orvieto, Todi, Bra, Caiazzo, Abbiategrasso, Greve in Chianti.
Calendario:
11 Febbraio, Ristorante La Penisola (Baschi) - Gatto Trio
18 Febbraio, Ristorante La Penisola (Baschi) - Marcotulli/Biondini
25 Febbraio, Ristorante La Penisola (Baschi) - Rea/Damiani
3 Marzo, Ristorante La Penisola (Baschi) - Bungaro/Ascolese
10 Marzo, Sala dell'Arengo di Todi - Rava 5et
17 Marzo, Sala dell'Arengo di Todi - Patruno 6et
24 Marzo, Sala dell'Arengo di Todi - Pietropaoli 4et
31 Marzo, Sala dell'Arengo di Todi - Pilar Duo
27 e 28 Aprile, Fortezza da Basso, Firenze - Marcotulli/Bionini - Danilo Rea Piano Solo
11 Maggio, Città Sant’Angelo - Villa San Michele - Rita Marcotulli "Basilicata Coast to Coast" + Cittaslow Orvieto/Todi
Ore 20.30: cena
Ore 22.30: Concerto
CittaSlow in Festival. 14° Edizione – Suoni e sapori d’autore
A partire dal 11/2/2012 fino al 11/5/2012
Per informazioni
Telefono: 0763.343302
Sito web: www.cittaslowinfestival.it
[Fonte: UmbriaOnLine.com]
Questo articolo è stato visualizzato 218 volta/e.






