Il nostro network: News | Turismo | I 92 comuni | Ultim'ora e Politica | Guide | Hotels e Alloggi | Prenotazioni | Ristoranti e Locali | Shopping | Casa | Wedding/Matrimoni | Turismo Religioso | Facebook | Twitter | YouTube | Google+ | iPhone | Android
Venerdì 29 Marzo 2024
Italiano

Booking.com

Corso di Digital Marketing

Gubbio (PG) - Corso di Digital Marketing

 
 
La Libera Università di Alcatraz http://www.alcatraz.it in collaborazione con Altura Educational http://alturaeducational.it/ organizza un Corso di Digital Marketing . Un percorso studiato per fornire conoscenze e informazioni specifiche sui principali strumenti che il web mette a disposizione, conoscere e saper usare le piattaforme di comunicazione e marketing digitale ma anche padroneggiare gli strumenti di analisi e statistica.

Proponiamo un corso residenziale della durata di 64 ore complessive, divise in 4 moduli da 16 ore, più un modulo in appendice. A seconda del proprio interesse, è possibile iscriversi all’intero percorso formativo oppure ai singoli moduli:

1° Modulo - dal 6 al’8 Febbraio: Search Engine Optimization
2° Modulo - dal 13 al 15 Marzo: Search Engine Marketing
3° Modulo - dal 10 al 12 aprile: Social Media Marketing
4° Modulo - dal 8 al 10 maggio: Web Analytics + Internet of things
Appendice - dal 22 al 24 maggio: Modulo dedicato alla Certificazione Google AdWords Professional

Il Corso in Digital Marketing , organizzato dalla Libera Università di Alcatraz in partnership con Altura Educational, è pensato per fornire know-how qualificato e strumenti concreti a tutti coloro che nutrono una reale passione e interesse per tematiche legate al marketing e alla comunicazione digitale.
Un percorso formativo rivolto non solo a figure professionali, ma anche a neolaureati, giovani in cerca di una prospettiva lavorativa futura, persone che si vogliono reinventare un lavoro o che vogliono dare una svolta alla propria attività. La conoscenza e la padronanza delle più moderne ed efficaci piattaforme di digital marketing unitamente alla conoscenza di dinamiche di Reportistica e Analisi, oltre a rappresentare un importante valore per la propria crescita personale e professionale, rappresenta un volano innegabile per piccole e medie realtà imprenditoriali così come per grandi realtà aziendali che oggi, con sempre maggiore frequenza, anche nel nostro paese, sono alla ricerca di personale altamente qualificato in ambito di comunicazione e marketing digitale.

Per tutti gli interessati vi sarà anche la possibilità di partecipare ad un modulo aggiuntivo dedicato all’ottenimento della Certificazione Google Adwords Professional. Certificazione riconosciuta a livello internazionale dal mercato digitale tutto e rilasciata da Google, un accreditamento professionale offerto da Google agli utenti che dimostrano competenza negli aspetti di base e avanzati di AdWords. Con la certificazione AdWords si può dimostrare di essere riconosciuti da Google come professionisti della pubblicità online, con un focus specifico sul Search Engine Marketing . Per la preparazione e il supporto al conseguimento della Certificazione Adwords, in Italia, Google si avvale di Altura Educational in qualità Google Regional Trainer Certificato.

Il corso si svolgerà alla Libera Università di Alcatraz, associazione culturale fondata nel 1981 da Jacopo Fo in umbria, sulle colline tra Perugia e Gubbio.

Lo staff di Alcatraz e Altura Educational e i suoi docenti, unici Google Regional Trainer certificati per il mercato italiano, saranno a disposizione dei corsisti per domande specifiche e consigli che dovessero presentarsi durante lo svolgimento dei corsi.

Per maggiori informazioni visita la pagina http://www.alcatraz.it/index.php/attivit%C3%A0/405-executive-master-in-digital-marketing-altura-educational-labs-certificazione-google-professional oppure scivi una email a info@alcatraz.it o telefona 0759229914 -38 -39 (tutti i giorni dalle 10.00 alle 18.00)
grazie mille

Elisa Orrico

Associazione Cacao Libera Università di Alcatraz

Santa Cristina 53, Gubbio, Perugia

cell.3477334503

075.9229938-11-14

 

Per informazioni
Telefono: 0759229914
Cellulare: 3477334503
Email: infoalcatraz.it
Sito web: www.Alcatraz.it

[Fonte: Umbria OnLine]

Condividi su: Facebook Digg Delicious Technorati Google Bookmarks OK Notizie Wikio Italia

Mappa

Calcola percorso in auto

Umbria OnLine pubblicità

MAPPA DEGLI HOTELS DELLA CITTA' DI PERUGIA:

Booking.com