Il nostro Network: News | Turismo | I 92 comuni | Ultim'ora e Politica | Guide | Hotels e Alloggi | Ristoranti e Locali | Shopping | Casa | Wedding/Matrimoni | Wellness/Benessere | Turismo Religioso | Facebook | YouTube | iPhone | Android
Caricamento...
Domenica 12 Febbraio 2012Meteo:
Italiano English

Valorizzazione del fiume Tevere e del territorio circostante

Perugia (PG) - Perugia. Coop Centro Italia e l’ associazione Ecomuseo del Fiume e della Torre, hanno deciso di collaborare per sostenere il progetto di socialità denominato “Valorizzazione del fiume Tevere e del territorio circostante” (tratto Ponte San Giovanni – Ponte Felcino). Coop Centro Italia è intenzionata a sostenere il progetto attraverso il proprio programma di “Raccolta Punti” – tramite il catalogo 6 Aprile – 30 Settembre 2010, invitando i propri Soci a trasformare in una donazione i punti accumulati. Le modalità e gli obbiettivi del progetto potrete leggerli negli allegati.

I punti possono essere devoluti in qualsiasi punto vendita della rete Coop Centro Italia sia per questo progetto che per gli altri scelti dalle Sezioni Soci. Il termine di donazione punti è fissato al  30 settembre 2010.

[Fonte: UmbriaOnLine.com]

Questo articolo è stato visualizzato 462 volta/e.

Condividi su: Facebook Digg.it Del.cio.us Technorati Google OK Notizie Wikio Italia

Mappa

Calcola percorso in auto

Umbria OnLine consiglia

Articoli più letti



Porta l'Umbria sempre con te

Iscriviti ai nostri nuovi servizi newsletter: notizie ed eventi gratis nella tua email!
Notiziario
Ogni mattina
le notizie fresche
e gli eventi del giorno
Servizio gratuito
Settimanale
Ogni martedì
gli eventi in Umbria
della settimana
Servizio gratuito
WeekEnd
Ogni giovedì
il meglio
per il fine settimana
Servizio gratuito
Mensile
Ogni mese
i grandi eventi
da non perdere
Servizio gratuito
inserisci qui la tua email
Servizio offerto gratuitamente da:
Umbria OnLine
Scarica le app sul tuo smartphone o tablet!
Umbria OnLine - iOs App Umbria OnLine - Android App